martedì 5 dicembre 2017

Segnalazione: HAI BUSSATO AL MIO CUORE di Brittainy C. Cherry




Ti amo per caso









Quella di cui vi parlo oggi è una scrittrice che in lingua è stata amata da una di noi cosmo e qui, in Italia, è stata amata da chiunque abbia poggiato le mani su un suo libro.

E' riuscita a farmi piangere, sorridere, sperare  ma, soprattutto, con il libro di cui vi parlo oggi, è riuscita a farmi sognare.


Infinite volte




C'è poco da fare, la Newton Compton, anche questa volta, ha un pezzo del mio piccolo cuore e credetemi, non vedo l'ora di vedere la cover con cui uscirà qui in Italia.






Un posto accanto a te


Con lo scorso volume ho raggiunto il nirvana vedendo il bellissimo Brooks della cover americana arrivare qui da noi uguale uguale, perciò chissà... io spero nelle gioie.








Per chi ancora si stesse chiedendo di chi sto parlando, a Marzo, grazie a Newton Compton, ecco tornare Brittainy C. Cherry con il quarto ed ultimo volume della serie Elements, The gravity of us, con il titolo Hai bussato al mio cuore.


The gravity of us

Vi lascio alla sinossi ufficiale e per chi volesse spolverarsi un po' la memoria, sotto ogni citazione troverete il titolo dal libro da cui è tratta, una volta cliccato lì sopra verrete rimandati alla nostra recensione.

Ps, se siete curiosi di sapere del bel Garrett e qualcosa in più sul prossimo libro, cliccate sul titolo sotto alla citazione e verrete mandati alla nostra recensione. Siete curiose, ammettetelo!

See U soon!


«Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata emotiva, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui viveva i suoi incubi. Piangevo spesso e Graham non aveva nessuna lacrima da versare. Ma nonostante le differenze, è capitato che per brevi istanti scattasse qualcosa. Istanti in cui i nostri occhi si incontravano e ci sembrava di sapere tutto l'uno dell'altra. Istanti in cui le sue labbra sapevano assaporare le mie paure e io riuscivo a respirare il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos'era il vero amore. Quegli istanti ci hanno dato l'illusione di un po' di pace, lasciandoci fluttuare in un sogno vivido, ma quando la realtà è tornata a scuoterci, la forza di gravità ci ha fatto precipitare al suolo. Graham Russell non è il tipo di uomo in grado di amare e io non sono la donna adatta a insegnarglielo. Eppure se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Per sempre. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci».

Nessun commento:

Posta un commento